7 Days to Die Wiki
Advertisement

[{in aggiornamento mercoledì 17 gennaio 2023}]

Elettricità[ | ]

L'elettricità consente di utilizzare diversi nuovi oggetti alimentati come luci, sensori, porte elettriche e varie trappole.

Come regola generale, tutti gli elementi elettrici collegabili seguono una regola di ingresso singolo e uscita multipla quando si collegano insieme motori, banchi, trappole, luci, interruttori e relè. Solo un elemento elettrico può fornire energia alla volta, ma tutti gli elementi elettrici possono trasferire energia a più elementi, ma non infiniti, alla volta.

Qualsiasi 2 dispositivi elettrici possono avere al massimo 10 blocchi tra i 2 dispositivi in modo che possano essere collegati utilizzando lo strumento Filo.

Circuiti[ | ]

Per utilizzare gli oggetti alimentati avrai bisogno di una fonte di alimentazione e dell'oggetto. Le fonti di alimentazione includono banchi di batterie, banchi di generatori e banchi solari. Per completare un circuito di base, utilizzando lo strumento Filo fare clic con il pulsante destro del mouse sulla fonte di alimentazione per avviare una connessione cablata, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo alimentato (ad esempio una luce) per terminare la connessione.

Potenza[ | ]

Le fonti di energia hanno una quantità di wattaggio che possono fornire e ogni elemento elettrico ha una quantità di wattaggio che consuma. Quando si calcola la quantità di energia necessaria, sommare il wattaggio di tutti gli elementi da alimentare (inclusi relè e interruttori) e assicurarsi che la fonte di alimentazione fornisca almeno la somma di tutti gli elementi.

Relè[ | ]

I circuiti possono includere relè. I relè possono estendere la portata di un filo tra i dispositivi e possono anche essere utilizzati per organizzare il cablaggio. Esistono due tipi di relè; relè regolari e temporizzati. I relè temporizzati si attivano in determinati momenti della giornata, consentendo, ad esempio, di accendere le luci di notte.

Ogni relè consuma wattaggio dal circuito e deve essere considerato quando si calcola la quantità di wattaggio necessaria per il circuito.

Importante da sapere: i relè non estendono i segnali tra i sensori di movimento e altri dispositivi sensoriali, se si concatena un gruppo di sensori di movimento per alimentare un meccanismo specifico, uno qualsiasi dei sensori lo attiverà e, a meno che non si UT relè o un interruttore, bloccherà il segnale. Posizionamento di relè tra i sensori per garantire il passaggio del segnale per catturare il bersaglio con superfici sensoriali (il sensore di movimento deve individuare il bersaglio per consentire il passaggio del segnale). I relè, di qualsiasi quantità (se la potenza lo consente), possono essere utilizzati in una catena di sensori.

Interruttori[ | ]

Gli interruttori includono interruttori manuali che i giocatori devono attivare e interruttori automatici, come il sensore di movimento, che si attivano in caso di eventi. Gli interruttori vengono utilizzati per controllare quando l'alimentazione scorre oltre l'interruttore, ad esempio per accendere manualmente le luci o per accenderle quando viene rilevato un movimento. Gli interruttori possono essere utilizzati per controllare la quantità di potenza utilizzata da un circuito "a riposo". Per esempio; un sensore di movimento, che utilizza solo 5W, può essere utilizzato per accendere brevemente una torretta automatica, che utilizza 15W. In questo modo, quando la torretta non è necessaria, non consuma potenza (un problema quando si utilizza un banco batterie). Quando qualcosa attiva il sensore di movimento, può accendere la torretta. Ogni interruttore ha una potenza nominale e, come i relè, deve essere inclusa nel calcolo della potenza necessaria per il circuito.

Dispositivi[ | ]

  • Wire Tool
  • Generator Bank
  • Solar Bank
  • Battery Bank
  • Electric Wire Relay
  • Switch
  • Pressure Plate
  • Motion Sensor
  • Trip Wire Post
  • Electric Timer Relay
  • Blade Trap
  • Electric Fence Post
  • Dart Trap
  • Auto Turret
  • Shotgun Auto Turret
  • Speaker
  • Luci
  • Spotlight
  • Vault Hatch v3 (Powered)
Advertisement