7 Days to Die Wiki
Advertisement

Descrizione:[ | ]

Il martello è uno strumento multiuso che può essere utilizzato per riparare i blocchi danneggiati e potenziarli in modo molto simile a un'ascia di pietra e a una pistola sparachiodi. Attualmente è il secondo strumento più efficiente per l'aggiornamento dei blocchi, richiedendo 2 oscillazioni per aggiornamento. Il martello funge anche da debole arma da mischia.

Utilizzi[ | ]

Come strumento[ | ]

Quando si utilizza un martello artigliato come strumento, vengono eseguite le seguenti azioni:

Raccolta.[ | ]

Facendo clic con il tasto sinistro del mouse si farà oscillare il martello artiglio, colpendo qualsiasi oggetto o blocco preso di mira farà oscillare il martello artiglio, colpendo qualsiasi oggetto o blocco preso di mira dal mirino e nel raggio d'azione. Va notato che un martello ad artiglio è uno strumento molto inefficace per qualsiasi particolare tipo di raccolta. Ci vorrà molto più tempo per distruggere i blocchi e verranno raccolte meno risorse rispetto all'utilizzo dello strumento appropriato corretto.

Riparazione.[ | ]

Facendo clic con il tasto destro del mouse mentre si punta il mirino su quasi tutti gli oggetti danneggiati o i blocchi nel raggio d'azione, si userà il martello artiglio per riparare il mirino su quasi tutti gli oggetti o blocchi danneggiati nel raggio d'azione userà il martello artiglio per riparare quell'oggetto o blocco, a condizione che tu abbia il materiale di riparazione appropriato necessario nel tuo inventario.

Estensione. Puoi anche usare un martello artigliato come strumento di potenziamento facendo clic con il pulsante destro del mouse mentre prendi di mira un blocco che può essere potenziato.

Advertisement