7 Days to Die Wiki
Advertisement
Sopravvissuto Infetto
Survivor.png
Descrizione
Categoria Zombie
Tipo {{{type}}}
Effetti
Drops {{{drops}}}
Localizzazione
Missioni
Combattimento
Danno ca. 15
Gittata
Crit Ratio

Descrizione[]

Il Sopravvissuto Infetto fa parte degli zombi comuni trovabili ovunque nel mondo. Quest uomo probabilmente era solo un normale cittadino che è stato infettato dal virus sconosciuto.

Comportamento[]

Questi zombi fanno parte della categoria "normale", questo significa che non hanno danni e punti vita particolarmente alti e sono un problema più che altro in gruppo. Possono essere trovati ovunque e fanno parte delle orde della luna di sangue.

Durante la notte il loro comportamento è uguale a quello degli altri zombi normali ovvero sensi acuti e capacità di correre e scattare, ma centrare un colpo in testa dovrebbe bastare per abbatterli.

Questo è uno degli zombi che hanno un movimento irregolare della testa, che rende difficile abbatterli con un solo colpo. È meglio attaccarlo in stealth poiché si muove in modo meno irregolare quando non insegue un bersaglio.

Come il resto degli zombi anche questi hanno la loro variante ferale che è più difficile da abbattere data la superiore resistenza, il danno elevato e la capacità di correre anche di giorno.

Dall'A17 gli zombi non possono essere più lootati ma gli zombi normali hanno una possibilità di droppare una sacca di loot gialla.

Note[]

  • Questo zombi è stato il modello standard per molti dei miglioramenti che sono stati fatti sugli zombi, come l'animazione di reazione al colpo alla testa oppure le animazioni "mocap" ovvero di reazione al movimento del giocatore.
Advertisement