7 Days to Die Wiki
Advertisement

Descrizione[]

Lo Zombi Incappucciato fa parte degli zombi comuni trovabili ovunque nel mondo. Quest uomo probabilmente è stato infettato molto tempo fa dato l'alta decomposizione del suo corpo, capelli e naso sono mancanti e si presenta come una sagoma rinsecchita. E' facilmente riconoscibile dalla felpa con cappuccio verde.

Comportamento[]

Questi zombi fanno parte della categoria "normale", questo significa che non hanno danni e punti vita particolarmente alti e sono un problema più che altro in gruppo. Possono essere trovati ovunque e fanno parte delle orde della luna di sangue.

Durante la notte il loro comportamento è uguale a quello degli altri zombi normali ovvero sensi acuti e capacità di correre e scattare, ma centrare un colpo in testa dovrebbe bastare per abbatterli.

Come il resto degli zombi anche questi hanno la loro variante ferale che è più difficile da abbattere data la superiore resistenza, il danno elevato e la capacità di correre anche di giorno.

Dall'A17 gli zombi non possono essere più lootati ma gli zombi normali hanno una possibilità di droppare una sacca di loot gialla.

Advertisement